Concorso fotografico "Quattro passi in un click"

dal 20 giugno 2021 al 02 agosto 2021

​Il team di Zurnask in Aut e l’EcoMuseo di Malesco presentano il concorso fotografico "Quattro passi in un click"! 

​Il tema è quello delle montagne, degli alpeggi e dei sentieri sparsi in tutto il territorio comunale (Malesco, Zornasco e Finero). La partecipazione è gratuita ed è aperto sino al 2 agosto 2021! 

Le foto vincitrici saranno selezionate da una giuria che decreterà imparzialmente i vincitori.

REGOLAMENTO

  1. Le fotografie devono essere state scattate nel Comune di Malesco (con annessi Zornasco e Finero) o da un comune limitrofo ma nella quale viene rappresentato una zona del territorio di Malesco. Il tema del concorso è nello specifico quello delle montagne, degli alpeggi e dei sentieri sparsi in tutto il territorio comunale.
  2. La partecipazione al concorso fotografico è gratuita e aperta sia a professionisti che amatori della fotografia. Ogni partecipante prende atto dei seguenti punti del regolamento.
  3. Le fotografie devono essere originali, non è possibile utilizzare fotografie di terzi e fotografie reperite dal web o da social networks.
  4. Ogni partecipante potrà mandare al massimo 3 foto.
  5. Ogni fotografia inviata dovrà essere rinominata come segue “Nome Cognome – Luogo rappresentato – data” ad esempio “Mario Rossi – Val Loana – 12/06/2020”
  6. Per l’estrazione dei premi saranno presi in considerazione solamente gli scatti inviati entro il 02 Agosto 2021 alle ore 23:59. Questi dovranno essere spediti alla seguente email info@leuzerie.it con allegato il modulo di iscrizione ufficiale allegato (scaricabile anche da www.ecomuseomalesco.it)
  7. Le fotografie vincitrici saranno decretate da una giuria tecnica e saranno annunciate il 22 Agosto 2021. Le modalità sono in fase di definizione e saranno reperibili sul sito web www.ecomuseomalesco.it. I vincitori saranno comunque avvisati telefonicamente per tempo.
  8. Ogni autore, titolare di tutti i diritti sui propri originali, è personalmente responsabile delle opere presentate. Ogni autore conserva la proprietà delle foto inviate al concorso, ma cede gratuitamente i diritti d’uso illimitato delle immagini all’organizzazione del concorso, che può pubblicare e diffondere le immagini su social networks, prospetti cartacei, siti internet e su qualsiasi
    altro supporto mediatico e pubblicitario, purché senza fini di lucro, con l’unico onere di citare ogni volta l’autore o gli autori delle fotografie.
  9. L’autore delle fotografie accetta che le proprie opere vengano utilizzate anche al termine del concorso fotografico, e negli anni avvenire, per finalità promozionali da parte dell’Ecomuseo di Malesco e dai relativi partner. Il nome del fotografo verrà sempre segnalato (il quale non perderà la proprietà delle
    opere).
  10. Sono accettate fotografie in qualsiasi orientamento (orizzontale/verticale) e solamente a colori. Possibilmente il formato della fotografia deve essere in
    JPEG ed essere sotto ai 20MB.
  11. Nel caso ci fossero delle persone ritratte nelle opere è necessaria una liberatoria degli stessi (se maggiorenni) o di uno o entrambi i genitori se minorenni.

PREMI

  • 1° vincitore:
    1 esperienza con guida + buono negozio dal valore di 50€ + cornice con la propria foto + foto sul sito web + kit Ecomuseo&Zurnask in Aut
  • 2° vincitore:
    1 esperienza con guida + cesto con prodotti tipici + cornice con la propria foto + foto sul sito web + kit Ecomuseo&Zurnask in Aut
  • 3° vincitore:
    1 esperienza con guida + cesto con prodotti tipici + cornice con la propria foto + foto sul sito web + kit Ecomuseo&Zurnask in Aut
  • 4-10° vincitore:
    1 esperienza con guida + kit Ecomuseo&Zurnask in Aut

Il kit é un insieme di materiale informativo e gadget delle rispettive attività. Le esperienze di gruppo con la guida verranno svolte nel mese di Settembre/ Ottobre; se le disposizioni in materia di Covid non dovessero permetterlo, queste verrano rimandate alla Primavera 2022. Entro 10 giorni, nel primo caso, il vincitore dovrà scegliere quale delle tre esperienze svolgere:

  • Escursione guidata di orientamento: dalla durata di mezza giornata
  • Esperienza sportiva con guida: dalla durata di una giornata intera
  • Escursione fotografica: dalla durata di una giornata intera con un fotografo professionista
Prenota il tuo viaggio con noi Acquista