Un inverno per 2

dal 08 gennaio 2024 al 03 marzo 2024

L'inverno a bordo della Ferrovia Vigezzina-Centovalli raddoppia!

Dall'8 gennaio al 3 marzo torna la promozione: si viaggia in due a soli 37 €. Lungo la tratta italo-elvetica esperienze termali di benessere, attività outdoor sulla neve e romantici borghi con musei imperdibili!

Una ferrovia attraversa territori sempre uguali e costantemente diversi: accade anche per i convogli che dal 1923 viaggiano tra Domodossola e Locarno, con scorci che nella stagione invernale regalano emozioni nuove. Amatissima per il Treno del Foliage, la Ferrovia Vigezzina-Centovalli è operativa 365 giorni all'anno e anche per questo inverno proporrà una promozione imperdibiledall'8 gennaio al 3 marzo si potranno acquistare 2 biglietti di a/r per viaggiare sull'intera linea – con partenza dal capolinea italiano, Domodossola oppure dalla ticinese Locarno, con la possibilità di effettuare una sosta intermedia per visitare i territori – pagandone solo uno (37 € a coppia, inclusa prenotazione ed eventuale supplemento per viaggiare sui treni panoramici).

tramonti invernali lungo la tratta di 52 km percorsa dai convogli italo-elvetici possono regalare panorami di raro fascino: ammirarli in coppia a bordo può trasformarsi in esperienza magica.

In attesa dei fiocchi di neve, infatti, i convogli bianchi e blu percorrono già oggi un tragitto di media montagna in cui, favoriti dalla veste invernale della vegetazione, lo sguardo si spalanca verso le cime della Val Vigezzo e i borghi storici incastonati tra Italia e Svizzera. Dopo il successo dello scorso anno, torna dunque la promozione “Inverno per 2”: tutti coloro che acquisteranno online (qui il link diretto: https://prenota.vigezzinacentovalli.com/?action=corsecerca) due biglietti per la tratta Domodossola-Locarno o Locarno-Domodossola (validi un giorno, con possibilità di effettuare una sola sosta intermedia) pagheranno la metà.

ATTENZIONE: IL SISTEMA DI VENDITA PROPONE IL BIGLIETTO "INVERNO PER 2" SOLAMENTE SE VENGONO SELEZIONATE DUE PERSONE. SE AD ESSERE SELEZIONATO È UN NUMERO MULTIPLO DI 2 IL SISTEMA PROPONE UNICAMENTE IL BIGLIETTO TURISTICO NORMALE.