In aggiunta al consueto Treno 714 con partenza da Re alle ore 6.30, circolerà un treno aggiuntivo, con partenza da S.Maria Maggiore alle ore 6.55 (Tr. 716).
Il treno aggiuntivo è destinato al trasporto degli studenti residenti nei comuni di S.Maria Maggiore, Druogno, Orcesco, Trontano e Masera.
Il treno supplementare 716 arriverà a Domodossola alle ore 7.37 per consentire a tutti gli utenti di raggiungere le scuole.
Per il rientro in Valle Vigezzo saranno disponibili diversi treni definiti sulla base degli orari di fine lezioni dei vari istituti scolastici.
È inoltre da subito possibile acquistare gli abbonamenti del Tratto Re - Domodossola anche dallo shop on line.
Gli abbonamenti saranno in vendita presso le biglietterie di Domodossola e Santa Maria Maggiore e acquistabili online