I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. In Italia vige l’obbligo di museruola e guinzaglio o di trasporto nell’apposito trasportino.
Cani e piccoli animali domestici (di altezza al garrese fino a 30 cm) che viaggiano all’interno di trasportini, cesti o altri contenitori adatti, possono essere trasportati gratuitamente nelle vetture come bagaglio a mano.
Per i cani di qualsiasi dimensione che i viaggiatori prendono con sé nelle vetture viaggiatori o bagagli, si deve pagare, in ogni caso, la metà del prezzo di 2ª classe DIRETTAMENTE IN BIGLIETTERIA oppure l’eventuale prezzo minimo previsto (carta giornaliera per i cani, AG per i cani).
I cani e piccoli animali domestici possono essere collocati sui sedili solo in contenitori adatti. Per questi tipi di posti a sedere è necessario acquistare un biglietto di 2ª classe a metà prezzo.
Per l’introduzione di cani e gatti in Svizzera consultare il sito https://www.blv.admin.ch/blv/it/home/tiere/reisen-mit-heimtieren/online-hilfe-hunde-katzen-frettchen.html.
Svizzera
Sede amministrativa
Via Galli, 9 – 6600 LOCARNO
+41 91 7518731
servizioclienti@centovalli.ch
Stazione ferroviaria
Piazza Stazione – 6600 LOCARNO-MURALTO
Italia
Sede amministrativa
Via Mizzoccola, 9 – 28845 DOMODOSSOLA (VB)
+39 0324 242055
info@vigezzinacentovalli.com
Stazione ferroviaria
Piazza Matteotti – 28845 DOMODOSSOLA (VB)