Passeggiare in montagna vi rende felici? Siete alla ricerca di nuove mete, immerse in luoghi in cui il tempo sembra essersi fermato? La risposta per voi è la Funivia che da Verdasio conduce a Rasa, lasciando alle spalle i ritmi frenetici, il traffico e la modernità.
Un viaggio della durata di pochi minuti, vi permette di tornare indietro nel tempo ritrovando luoghi genuini e paesaggi incantati.
La stazione di partenza della Funivia Verdasio – Rasa è adiacente alla stazione ferroviaria di Verdasio.
Orari (dal 01.03. al 15.11.)
09.00-13.00 / 14.20-18.00, partenze ogni venti minuti.
Chiuso il primo martedì feriale del mese per revisioni.
La durata indicata include il viaggio in treno.
Non acquistabile online. Può essere acquistato solo alla biglietteria di Locarno o di Domodossola.
Stazione di partenza | Adulti | Ridotto e ragazzi (6-16 anni) | Bambini (fino a 6 anni non compiuti) |
---|---|---|---|
Domodossola | 25 Euro | 12,50 Euro |
gratis |
Locarno | 22.00 CHF | 11.00 CHF | gratis |
È possibile prenotare online il viaggio in treno e acquistare il biglietto per la Funivia al distributore automatico della stazione di Intragna.
Tipo di corsa | Adulti | Ridotto e ragazzi (6-16 anni) | Bambini (fino ai 6 anni non compiuti) |
---|---|---|---|
Corsa semplice | 8.00 CHF | 6 CHF | gratis |
Andata e ritorno | 12.00 CHF | 8.00 CHF | gratis |